rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Razzia di bici a Bellaria: la Polizia Municipale ne trova 19

A seguito dei furti di biciclette avvenuti in estate a Bellaria Igea Marina, la Polizia Municipale ha avviato un’indagine che, nei giorni scorsi, ha portato al rinvenimento e al sequestro di 19 bicliclette

A seguito dei furti di biciclette avvenuti in estate a Bellaria Igea Marina, la Polizia Municipale ha avviato un’indagine che, nei giorni scorsi, ha portato al rinvenimento e al sequestro di 19 bicliclette, di vari modelli, trovate nell’abitazione di una persona residente a Bellaria. Di alcune bici sono già stati rintracciati i proprietari, anche perché qualcuna aveva il logo dell’albergo di appartenenza, ed i mezzi sono stati già restituiti.

Altre, che attualmente si trovano al Comando di via Leonardo da Vinci 110, sono in attesa di essere restituite al legittimo proprietario. Chi avesse subìto un furto e riconoscesse il proprio mezzo, può presentarsi al Comando esibendo la denuncia di furto, e rientrare in possesso della bicicletta (per prendere contatto con il Comando: 0541.343811).

Nei giorni scorsi, inoltre, gli uomini della Polizia Municipale hanno denunciato un cinquantenne residente a Bellaria Igea Marina, sorpreso alla guida del proprio veicolo con un tasso alcolemico che sfiorava i 3 grammi per litro, ovvero quasi sei volte superiore al limite minimo previsto per legge: la patente è stata ritirata e trasmessa alla Prefettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia di bici a Bellaria: la Polizia Municipale ne trova 19

RiminiToday è in caricamento