rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Miramare / Viale Ivo Oliveti

Reagisce con violenza al controllo dei Carabinieri, 21enne in manette

Un clandestino tunisino di 21 anni, in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato lunedì pomeriggio dai Carabinieri con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e falsa attestazione e dichiarazione sull’identitá personale

Un clandestino tunisino di 21 anni, in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato lunedì pomeriggio dai Carabinieri della stazione di Rimini-Miramare con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e falsa attestazione e dichiarazione sull’identitá personale. Gli uomini dell'Arma, nel contesto dei servizi di prevenzione finalizzati a contrastare furti e rapine nelle zone di maggior afflusso turistico, hanno fermato per un controllo l'extracomunitario in via Oliveti.

L’interessato, oltre a fornire ai militari false generalità, ha tentato di fuggire, ma inseguito e prontamente raggiunto, al fine di rimanere impunito, ha spintonato ripetutamente i militari, che comunque lo immobilizzavano, conducendolo in caserma. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reagisce con violenza al controllo dei Carabinieri, 21enne in manette

RiminiToday è in caricamento