rotate-mobile
Cronaca

Rita e Carlo, due riminesi protagonisti del nuovo reality Mediaset "Sweet Sardinia"

Saranno i protagonisti di "Sweet Sardinia", un nuovo programma televisivo che andrà in onda su La 5 tutti i giorni da giovedì, alle 21.10 e venerdì tutti i giorni alle 18.10, con alcuni speciali su Canale 5.

Due artisti riminesi che non passano inosservati, lei è Rita Rusciano, attrice e doppiatrice, lui è Carlo Grotti Trevisan, regista e attore. Già conosciuti in rete per la loro web series "Saint Seiya Rebirth", che su Youtube ha superato il milione e mezzo di visite. Saranno i protagonisti di "Sweet Sardinia", un nuovo programma televisivo che andrà in onda su La 5 tutti i giorni da giovedì, alle 21.10 e venerdì tutti i giorni alle 18.10, con alcuni speciali su Canale 5.

Si tratta di un "factual" creato dal gruppo showlab per esplorare il bellissimo mare e il favoloso entroterra della splendida Sardegna navigando a bordo del galeone "El Pirata". Un viaggio attraverso tradizioni, cultura, sport e avventura.  Al reality parteciperanno 9 coppie. Tre i giudici che ogni settimana valuteranno le affinità di coppia: l'attrice e conduttrice Alessandra Barzaghi, lo psicoterapeuta di coppia Luca Mazzucchelli e la scrittrice Federica Bosco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rita e Carlo, due riminesi protagonisti del nuovo reality Mediaset "Sweet Sardinia"

RiminiToday è in caricamento