rotate-mobile
Cronaca Riccione / Viale D'Annunzio

Record di infrazioni per un motociclista ubriaco

Il giovane è stato fermato mercoledì sera in viale D'Annunzio, a Riccione, da una pattuglia della Stradale e, al momento degli accertamenti, è emerso che il napoletano era da anni senza la patente.

Nonostante la patente gli fosse stata revocata tre anni fa, un centauro 31enne di origini napoletane era tranquillamente in sella alla sua moto e, per non farsi mancare nulla, mentre gufava chiacchierava amabilmente al cellulare. Il giovane è stato fermato mercoledì sera in viale D'Annunzio, a Riccione, da una pattuglia della Stradale e, al momento degli accertamenti, è emerso che il napoletano era da anni senza la patente.

Ma le infrazioni commesse dal giovane non finiscono qui: sottoposto all'etilometro, il risultato è stato di 1,05 grammi per litro e gli agenti della Stradale hanno anche scoperto che la moto era senza assicurazione e che il casco indossato dal centauro non era omologato. Alla fine il verbale si è rivelato chilometrico e, oltre alla denuncia a piede libero, è scattata una sanzione da oltre 3mila euro e il sequestro della moto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Record di infrazioni per un motociclista ubriaco

RiminiToday è in caricamento