menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Record di presenze per la 13esima edizione di Note di vino

Cinquecento i presenti per l’ultima serata di Note di vino, l’evento che ogni anno il Comune di San Clemente dedica al vino delle regioni italiane e alla musica di qualità.

Cinquecento i presenti per l’ultima serata di Note di vino, l’evento che ogni anno il Comune di San Clemente dedica al vino delle regioni italiane e alla musica di qualità. In totale i partecipanti alle tre serate sono stati circa 1300, con persone arrivate anche da fuori Regione. Un successo che conferma la grande attrattiva dell’evento dovuta all’ottima qualità dei vini e ai gruppi musicali che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento coinvolgendo il pubblico che ha particolarmente apprezzato la musica proposta e serate davvero diverse dal solito.

“I commenti positivi e i tanti complimenti – commenta il sindaco Christian D’Andrea – confermano che Note di vino è un evento molto apprezzato. Purtroppo però siamo stati costretti a lasciare fuori tantissime persone perché, come per le edizioni precedenti, abbiamo ricevuto tantissime richieste di partecipazione in più rispetto alla capienza della nostra bellissima piazza storica, unica “chiusa” della provincia di Rimini, piazza Mazzini, dove si tiene la manifestazione”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento