rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rende infernale la vita alla figlia, arrestato

Per anni ha reso infernale la vita della figlia 24enne, provocandole crisi di ansia e paura. Un 55enne di Coriano, già in passato finito davanti al tribunale per violenze e maltrattamenti in famiglia, è stato arrestato

Per anni ha reso infernale la vita della figlia 24enne, provocandole crisi di ansia e paura. Un 55enne di Coriano, già in passato finito davanti al tribunale per violenze e maltrattamenti in famiglia, è stato arrestato venerdì dagli agenti della Sezione Reati contro la persona della Questura di Rimini in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare firmata dal tribunale. L’uomo ha iniziato nel suo atteggiamento violento quando la moglie aveva chiesto la separazione.

Condannato nel 2007, ha continuato a perseguitare la figlia, rendendola responsabile dalla fine dell’unione coniugale e dall’allontanamento di casa. Da nove anno è senza lavoro e la sua casa è stata messa all'asta dall'autorità giudiziaria in vista di un risarcimento verso l’ex coniuge ed i figli. Ora si trova in carcere al Casetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rende infernale la vita alla figlia, arrestato

RiminiToday è in caricamento