rotate-mobile
Cronaca

Le vostre foto, i vostri articoli: con RiminiToday diventi un cittadino-reporter

RiminiToday diventa sempre più a portata del cittadino. Grazie alla nuova applicazione per smartphone di ultima generazione, infatti, potete diventare 'reporter per un giorno'

RiminiToday diventa sempre più a portata del cittadino. Grazie alla nuova applicazione per smartphone di ultima generazione, infatti, potete diventare 'reporter per un giorno'. Siete di fronte ad una strada dissestata o ad un allagamento improvviso e volete documentare il tutto in real time con una foto e una piccola descrizione? Volete rendere pubblico un disservizio del quale siete stati gli sfortunati protagonisti? Volete pubblicare in modo del tutto gratuito un evento al quale partecipate o la sagra del vostro paese? Per questo, e tanto altro, potete sfruttare le potenzialità della nuova app di Citynews. Ma non è tutto.

DAL WEB - Chi non possiede uno smartphone può sempre utilizzare il caro vecchio web, registrandosi e andando a questo link:
https://www.riminitoday.it/form/contacts/segnalazioni/
Cercheremo di pubblicare la vostra segnalazione praticamente in tempo reale, o comunque nel giro di poche ore, dando la precedenza a quelle corredate di materiale fotografico.

UN ESEMPIO - Ecco come potete contribuire praticamente in real time: https://www.forlitoday.it/social/segnalazioni/spettacolare-incidente-a-villagrappa-2010449.html

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le vostre foto, i vostri articoli: con RiminiToday diventi un cittadino-reporter

RiminiToday è in caricamento