menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Restyling di marciapiedi e strade a Misano per un milione di euro

Dopo aver messo mano alle fognature, i tecnici comunali di Misano Adriatico stanno già lavorando sui marciapiedi e sulle strade nella frazione di Belvedere

Dopo aver messo mano alle fognature, i tecnici comunali di Misano Adriatico stanno già lavorando sui marciapiedi e sulle strade nella frazione di Belvedere. Sono cominciati mercoledì mattina i cantieri per la manutenzione straordinaria nel quartiere di Belvedere: consisteranno nel rifacimento di marciapiedi, attraversamenti pedonali, incroci, e nella riqualificazione dell'impianto di pubblica illuminazione e degli asfalti in via Sant'Elia e nelle strade limitrofe.

Le opere fanno parte di un progetto più ampio di manutenzioni stradali che vedrà il Comune impegnato nei prossimi mesi in altre zone della città. L'importo complessivo degli interventi è di un milione di euro, ed è finanziato con somme del Comune di Misano  disponibili rispetto ai vincoli del Patto di stabilità, imposti dallo Stato.

L'assessore Fabrizio Piccioni dichiara: "Sono particolarmente soddisfatto di questo nuovo intervento, perché nonostante alcune opere importanti recentemente realizzate, grazie ai conti in regola del Comune, abbiamo potuto impegnare una somma così cospicua per le manutenzioni stradali. Oltre a Belvedere interverremo entro l'estate anche nelle altre frazioni, nella realizzazione degli asfalti. Tra le priorità via Agina, via Grotta e via Castellaro".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento