
Fa incetta di euro con bancomat rubati e finisce in carcere
Ha utilizzato carte prepagate di altre persone per effettuare prelievi. Un imprenditore napoletano di 44 anni, residente a Portici, ma domiciliato a Parma, è stato arrestato nella tarda serata di lunedì dai Carabinieri
Ha utilizzato carte prepagate di altre persone per effettuare prelievi. Un imprenditore napoletano di 44 anni, residente a Portici, ma domiciliato a Parma, è stato arrestato nella tarda serata di lunedì dai Carabinieri di Riccione. Durante un servizio di perlustrazione, i militari hanno individuato l'uomo muoversi con fare sospetto attorno alla Bnl di viale Dante. Controllato, aveva con se ben 21 carte di pagamento ricaricabili e 4mila euro freschi di prelievo.
La perquisizione ha permesso di sequestrare un'altra cospicua somma, ben 39.400 euro. Gli immediati accertamenti effettuati sui titolari delle carte hanno consentito di stabilire che una delle carte paypal era intestata ad un dipendente della cooperativa di cui il 44enne campano era titolare. Sono tuttora in corso ulteriori indagini. L’arrestato è ora in carcere a Rimini.