rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022
Cronaca Riccione

Ecco le 64 aspiranti miss, inizia l'avventura che incoronerà la "Reginetta d'Italia 2022"

Madrina del concorso sarà la showgirl e brillante conduttrice Sofia Bruscoli, tanti gli ospiti attesi alle serate sul palcoscenico di Riccione tra cui la conduttrice televisiva e modella Giulia Salemi

Riflettori puntati sulla bellezza a Riccione. Da mercoledì (24 agosto) fino a domenica 28 si svolgeranno le finali nazionali di Miss Reginetta d’Italia 2022: 64 splendide ragazze selezionate nelle varie regioni della penisola durante i mesi estivi  si sfideranno a colpi di sorrisi e passerella per conquistare l’ambita corona di Miss Reginetta d’Italia 2022. Madrina del concorso sarà la showgirl e brillante conduttrice Sofia Bruscoli, tanti gli ospiti attesi alle serate sul palcoscenico di Riccione tra cui la conduttrice televisiva e modella Giulia Salemi accompagnata da Pierpaolo Pretelli, il comico di Zelig Paolo Migone, il rapper Moreno e l’amatissima conduttrice televisiva volto di Rai Sport e 7 Gold Barbara Ovieni e la bellissima modella Sara Croce.

"Le finaliste di Miss Reginetta d’Italia 2022 sono 64 ragazze che hanno un’età  compresa tra  i 14 e 27 anni, selezionate su oltre 2000 aspiranti Miss nelle principali mete turistiche Italiane - ha spiegato Alessio Forgetta patron del Concorso – tutte ragazze molto belle ma soprattutto determinate, una caratteristica fondamentale per diventare le  conduttrici le showgirl, le modelle e le attrici di domani. In questi giorni le Miss sono  impegnate in  incontri con psicologi e grafologi per verificare le attitudini e  personalità, servizi fotografici, televisivi, interviste e prove di sfilate in preparazione della finalissima di domenica prossima".

Si parte mercoledì 24 agosto, alle 21, all’Opera beach club di Riccione con la serata della  pre-finale del Concorso dove verranno selezionate le prime 24 finaliste, la serata condotta da Sofia Bruscoli e Francesco Anania vedrà anche la presenza dell’attrice di numerose serie tv e modella Adua Del Vesco e del “bonus” della trasmissione di Paolo Bonolis  “Avanti un Altro”, l’ attore, modello e serfista Daniel Nilsson. Non mancheranno le risate grazie alle incursioni tra le 64 Miss in gara del comico e cabarettista toscano di Zelig Paolo Migone.

Sabato 27 agosto nel centralissimo piazzale Roma di Riccione si terrà la sfilata di moda delle 64 Miss Reginetta d’Italia in gara, in passerella gli abiti e gli accessori di grandi brand, tra cui  i raffinati abiti appositamente realizzati per il Concorso della stilista Monica Barbera.

Domenica 28 agosto  finalissima di Miss Reginetta d’Italia con tanti ospiti presenti sul grande palcoscenico del piazzale Roma di Riccione, dove davanti al grande pubblico di appassionati e turisti verrà incoronata  la nuova Miss Reginetta d’Italia 2022 da Giada Stabile di Catania, attuale Miss Reginetta d’Italia in carica che lo scorso anno ha sbaragliato tutte le avversarie conquistando l’ambita corona proprio a Riccione in una emozionante serata finale.

Il concorso di Miss Reginetta d’Italia, organizzato dall’agenzia New Meta  Event, ha scoperto negli anni le più belle e talentuose ragazze d’Italia e si è imposto come principale trampolino di lancio per entrare  nel mondo dello spettacolo, della pubblicità e della moda, grazie ai numerosi sponsor e partners internazionali della manifestazione sempre in cerca di nuovi volti e nuovi talenti.

Miss Reginetta d'Italia-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le 64 aspiranti miss, inizia l'avventura che incoronerà la "Reginetta d'Italia 2022"

RiminiToday è in caricamento