rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Riccione / Viale Gabriele D'Annunzio

Violenza al Marano, regolamento di conti tra nordafricani sfocia in sangue: grave un 30enne

Ha tutta l'aria di essere un regolamento di conti tra nordafricani l'accoltellamento, avvenuto mercoledì verso le 9, nella zona del Marano di Riccione

Ha tutta l'aria di essere un regolamento di conti tra nordafricani l'accoltellamento, avvenuto mercoledì verso le 9, nella zona del Marano di Riccione. Dalle prime ipotesi investigative pare che, all'interno della colonia abbandonata all'incrocio tra via d'Annunzio e via Rucellai, ci sia stato uno scontro tra due magrebini e che uno di questi, un 30enne, sia riuscito ad uscire dallo stabile per trascinarsi sulla strada e accasciarsi in un lago di sangue. Il ferito è stato notato dai passanti che hanno chiamato il 118 e i carabinieri.

L'ambulanza ha portato il 30enne in ospedale col codice di massima gravità, ma non sarebbe in pericolo di vita. Nella colonia abbandonata è subito scattata la caccia al feritore, con lo stabile circondato da carabinieri e polizia. Tra le stanze in rovina è stata trovata una seconda pozza di sangue e numerosi sbandati che bivaccavano all'interno. Tutti sono stati portati in caserma per ulteriori accertamenti ma, tra questi, sembra non esserci il feritore del 30enne.

Accoltellamento in una colonia abbandonata al Marano (foto Tommaso Torri)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza al Marano, regolamento di conti tra nordafricani sfocia in sangue: grave un 30enne

RiminiToday è in caricamento