rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione, aggiudicati i lavori per il nuovo Centro di buon Vicinato di viale Puglia

L’avvio dei lavori, previsto a maggio, consentirà di ricostruire un nuovo edificio in legno “abete” ad un unico piano per una superficie di 70 metri quadrati

Aggiudicati i lavori per la realizzazione del centro di Buon Vicinato di viale Puglia “Fontanelle Insieme” alla ditta Itab di Novafeltria con un ribasso dell’1,15% dell’importo a base d’asta per complessivi 74mila euro rispetto alla somma stimata di 85mila euro. L’avvio dei lavori, previsto a maggio, consentirà di ricostruire un nuovo edificio in legno “abete” ad un unico piano per una superficie di 70 metri quadrati. Prevista una sala per consentire momenti di aggregazione e un apposito ripostiglio per la custodia di attrezzi da giardinaggio.

Per l’amministrazione comunale "il quartiere Fontanelle riavrà un luogo di ritrovo e socializzazione per i suoi abitanti con una nuova struttura, a seguito dell’incendio che distrusse la precedente, dove relazionarsi e condividere attività di svago per persone di tutte le età. A conclusione del necessario iter procedurale, nei prossimi mesi, il nuovo centro di buon vicinato sarà aperto e disponibile nel quartiere come rinnovato punto di aggregazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, aggiudicati i lavori per il nuovo Centro di buon Vicinato di viale Puglia

RiminiToday è in caricamento