rotate-mobile
Cronaca Riccione / Viale Ceccarini, 26

Violenta rapina in gioielleria: addetta malmenata dal malvivente

Una gioielleria è stato il teatro di una violenta rapina che si è verificata nella serata di martedì a Riccione. Il colpo è avvenuto nel viale dello shopping

Pomeriggio da incubo per la commessa della gioielleria "Amuleti" di Riccione, in viale Ceccarini, aggredita e malmentata da un rapinatore solitario. L'uomo, a volto scoperto, è entrato nel negozio di preziosi sul viale dello shopping della Perla Verde poco prima delle 19 e ha chiesto di vedere alcuni gioielli. Secondo le prime indiscrezioni, la ragazza si era insospettita dall'individuo tanto che, prima di tirare fuori dalle teche anelli e collane gli aveva chiesto di allontanarsi. Per tutta risposta il malvivente l'ha aggredita e, dopo averla picchiata con un pugno al volto, ha arraffatto quanti più gioielli poteva per poi fuggire a piedi col malloppo.

Violenta rapina sul viale dello shopping

La commessa, dolorante e sotto choc, è riuscita a dare l'allarme facendo accorrere in viale Ceccarini sia i carabinieri che un'ambulanza del 118. I sanitari di Romagna Soccorso l'hanno medicata per la forte contusione al volto mentre, i militari dell'Arma, hanno iniziato a raccogliere elementi utili per le indagini. L'intera scena è stata ripresa dalle telecamere a circuito chiuso della gioielleria e, le immagini, sono al momento al vaglio dei carabinieri per cercare di identificare il rapinatore. Al momento, l'ammontare del bottino è ancora in corso di quantificazione ma, dalle prime indiscrezioni, sarebbe molto ingente.

LE GIOIELLERIE DI VIALE CECCARINI NEL MIRINO DEI RAPINATORI

- Spaccata in pieno giorno, depredata gioielleria
- Commando assalta la gioielleria Baldacci
- Armati di spray urticante rapinano la gioielleria Bartorelli
- Spaccata con furgone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rapina in gioielleria: addetta malmenata dal malvivente

RiminiToday è in caricamento