rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Riccione, blitz della forestale in spiaggia: sigilli alla "H&M"

Stroncata sul più bella una delle novità più attese dell'estate 2012. E' il punto vendita della "H&M", il noto marchio di abbigliamento giovanile che aveva aperto i battenti sulla spiaggia di Riccione

Stroncata sul più bella una delle novità più attese dell'estate 2012. E' il punto vendita della "H&M", il noto marchio di abbigliamento giovanile che aveva aperto i battenti sulla spiaggia di Riccione. Uno spazio di 100 metri quadrati sui quali sono stati apposti i sigilli dal parte del Corpo Forestale dello Stato.

Gli agenti della Forestale hanno ravvisato l'ipotesi di abusi edilizi sulla spiaggia, nonché l'assenza di alcune autorizzazioni, come ad esempio la certificazione sismica, benché si tratta di un edificio attivo per un periodo di tempo circoscritto entro l'estate.

Una decisione che sembra aver preso in contropiede anche gli uffici comunali, che sulla base di questa novità avevano lavorato alacremente per assicurarsi la possibilità di poter ospitare sul litorale il prestigioso punto vendita, gettonassimo dai giovani di tutta Europa, ideale per una località come Riccione. Ora per la multinazionale svedese sarà difficile valutare nuovamente un investimento su Riccione, ma nulla è perduto per sempre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, blitz della forestale in spiaggia: sigilli alla "H&M"

RiminiToday è in caricamento