rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Riccione / Viale Ascoli Piceno

Borseggiatore bloccato all'Aquafan

Furto all'Aquafan di Riccione. Un 42enne di Lonate Pozzolo (Varese), residente a San Giovanni di Marignano, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato mercoledì pomeriggio dai Carabinieri con l'accusa di furto aggravato

Furto all'Aquafan di Riccione. Un 42enne di Lonate Pozzolo (Varese), residente a San Giovanni di Marignano, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato mercoledì pomeriggio dai Carabinieri con l'accusa di furto aggravato. L'individuo si è impossessato di una borsa contenente effetti personali ed un telefono cellulare appartenente ad una turista 20enne, posata sul prato adiacente la piscina centrale. Il ladro ha quindi cercato inutilmente di allontanarsi.

LADRO RINTRACCIATO - La vittima del furto ha subito richiesto l’intervento del personale addetto alla sicurezza parco che dato l'allarme ai Carabinieri. I militari giunti tempestivamente sul posto, durante l’ispezione del parco, hanno bloccato il 42enne all’interno dei bagni, recuperando la refurtiva, restituita poi alla ragazza. Il ladro è stato processato giovedì mattina per direttissima.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borseggiatore bloccato all'Aquafan

RiminiToday è in caricamento