rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione capitale delle auto e biciclette elettriche

Green Mobility McTour, progetto che promuove la mobilità ‘verde’ per le aziende, organizzato da McWatt, Federalberghi e Alba Leasing

Arriva ad Riccione il 15 maggio il Green Mobility McTour, progetto che promuove la mobilità ‘verde’ per le aziende, organizzato da McWatt, Federalberghi e Alba Leasing. Per un giorno la perla verde dell'Adriatico diventa un centro di mobilità a impatto zero grazie a segway, e-bike, moto e auto messe a disposizione della città. Il progetto McTour consente di avvicinarsi al mondo dell'elettrico: i visitatori possono effettuare test drive di e-bike e altri mezzi elettrici, ideali per la pratica della mountain bike ma anche per piacevoli percorsi lungomare, provando le ultime novità del settore su brevi percorsi con l’assistenza di istruttori disponibili a dare ogni tipo di supporto tecnico e informativo.

Questa tappa è rivolta agli albergatori di Riccione, che è una delle prime associazione ad avere scelto McWatt come fornitore unico di mobilità elettrica per gli associati. McWatt è nata per consentire alle aziende di accedere ad un ventaglio di offerte connesse alla mobilità elettrica attraverso un portale (www.mcwatt.it) che permette di selezionare il mezzo di interesse, verificando online il prezzo e, grazie alla partnership con Alba Leasing, anche le condizioni di un finanziamento e dei servizi connessi al leasing. L’iniziativa offre alle aziende del settore turistico, infatti, la possibilità di entrare in contatto con i marchi leader per la mobilità sostenibile sia in ambito urbano ed extraurbano sia per il medio raggio (tra i 200 e i 500 km) fino ai mezzi ibridi (senza confini di autonomia). In particolare Jaguar Land Rover che, oltre ad essere impegnata nel settore della eco-mobility, è co-sponsor dell’evento.

A Riccione McWatt presenta l’offerta e la gamma dei propri mezzi a impatto zero in programma mercoledì 15 maggio dalle ore 15,00 presso l’Hotel Parco, viale Ariosto 12, dove interverranno per Federalberghi Riccione il Presidente Rodolfo Albicocco e il Direttore Luca Cevoli e, per McWatt, il direttore commerciale, Giovanni Deriu e il responsabile dei rapporti con Federalberghi, Antonio Guarini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione capitale delle auto e biciclette elettriche

RiminiToday è in caricamento