rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione, Centro direzionale Jimmy Monaco: sarà costruito un nuovo parcheggio

L’intervento, il cui costo è preventivato in 86.130 euro a base d’asta, potrà essere messo in gara e affidato solo in seguito all’approvazione del bilancio d’esercizio per il 2014 e del Piano triennale delle opere

Via libera della giunta comunale di Riccione alla realizzazione di un nuovo parcheggio di servizio al Centro direzionale Jimmy Monaco. Lo spazio, progettato dai Servizi tecnici comunali, verrà ricavato lungo via dell’Industria, in un’area di proprietà comunale, e avrà una capienza di nuovi 50 posti auto più due riservati ai portatori di handicap. La necessità di nuovi stalli per la sosta si è resa necessaria soprattutto in seguito al trasferimento nel Centro Jimmy Monaco del Comando della Polizia municipale, attorno al quale ruota una imponente mole di servizi e un conseguente flusso di cittadini.

L’intervento, il cui costo è preventivato in 86.130 euro a base d’asta, potrà essere messo in gara e affidato solo in seguito all’approvazione del bilancio d’esercizio per il 2014 e del Piano triennale delle opere. L’avvio dei lavori è previsto per la fine di aprile e i primi di maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, Centro direzionale Jimmy Monaco: sarà costruito un nuovo parcheggio

RiminiToday è in caricamento