rotate-mobile
Cronaca Riccione

Raffica di controlli a Riccione, 21 denunce: tanto alcol nelle strade

Ventuno denunce. 19 patenti ritirate per guida in stato d’ebbrezza. Tre giovani segnalati per uso di sostanze stupefacenti perché trovati rispettivamente con 0,3 grammi di ketamina e 1,8 grammi di hashish

Ventuno denunce. 19 patenti ritirate per guida in stato d’ebbrezza. Tre giovani segnalati per uso di sostanze stupefacenti perché trovati rispettivamente con 0,3 grammi di ketamina e 1,8 grammi di hashish. E’ questo il bilancio di una serie di controlli effettuati nella nottata tra sabato e domenica dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile Compagnia di Riccione e di Cattolica. Sono cinque le prostitute romene, tra i 22 e i 29 anni, risultati inottemperanti al foglio di via.

Sono sedici gli automobilisti denunciati per guida in stato d’ebbrezza, poiché sorpresi alla guida con un tasso alcolemico compreso tra i limiti di 0,80 ed 1,50 grammi per litro. Ad altri tre è stato riscontrato un tasso oscillante tra 0,5 e 0,8. Inoltre gli uomini dell’Arma hanno contestato ulteriori 20 contravvenzioni per infrazioni al Codice della Strada.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di controlli a Riccione, 21 denunce: tanto alcol nelle strade

RiminiToday è in caricamento