menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Raffica di controlli a Riccione, 21 denunce: tanto alcol nelle strade

Ventuno denunce. 19 patenti ritirate per guida in stato d’ebbrezza. Tre giovani segnalati per uso di sostanze stupefacenti perché trovati rispettivamente con 0,3 grammi di ketamina e 1,8 grammi di hashish

Ventuno denunce. 19 patenti ritirate per guida in stato d’ebbrezza. Tre giovani segnalati per uso di sostanze stupefacenti perché trovati rispettivamente con 0,3 grammi di ketamina e 1,8 grammi di hashish. E’ questo il bilancio di una serie di controlli effettuati nella nottata tra sabato e domenica dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile Compagnia di Riccione e di Cattolica. Sono cinque le prostitute romene, tra i 22 e i 29 anni, risultati inottemperanti al foglio di via.

Sono sedici gli automobilisti denunciati per guida in stato d’ebbrezza, poiché sorpresi alla guida con un tasso alcolemico compreso tra i limiti di 0,80 ed 1,50 grammi per litro. Ad altri tre è stato riscontrato un tasso oscillante tra 0,5 e 0,8. Inoltre gli uomini dell’Arma hanno contestato ulteriori 20 contravvenzioni per infrazioni al Codice della Strada.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento