Riccione, polemica sui rifiuti: disservizi nella raccolta nell'area turistica

Alcuni disservizi nella raccolta dei rifiuti e nello svuotamento dei contenitori nell'area turistica, verificatisi nei giorni scorsi, sono stati segnalati a più riprese dagli operatori dell'area, dall'Associazione Albergatori, da semplici cittadini

Alcuni disservizi nella raccolta dei rifiuti e nello svuotamento dei contenitori nell’area turistica, verificatisi nei giorni scorsi, sono stati segnalati a più riprese dagli operatori dell’area, dall’Associazione Albergatori, da semplici cittadini. Il Sindaco Massimo Pironi ha richiesto un incontro urgente ai responsabili di Hera Ambiente, soggetto a cui è affidata la raccolta dei rifiuti, per capire le ragioni e le cause degli inconvenienti segnalati, e individuare tempestivamente i necessari interventi correttivi.

Il Comune sottolinea che "ogni ritardo nella raccolta e nello svuotamento dei cassonetti restituisce un’immagine negativa e sciatta della città, del suo decoro e dell’intero sistema turistico cittadino". L’incontro, a cui sono stati invitati anche i rappresentanti dell’Associazione Albergatori Riccione, si svolgerà in Municipio il prossimo giovedì 25 luglio alle ore 15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento