rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Presa a calci e pugni in casa, nei guai marito e figlio

I Carabinieri di Misano Adriatico hanno denunciato in stato di libertà in concorso tra loro il marito della vittima, un pensionato di 61 anni, ed il figlio, uno spazzacamino di 31 anni

Ci sono novità relative alle indagini della donna di 53 anni ricoverata all'ospedale “Ceccarini” di Riccione con lesioni compatibili ad un aggressione. I Carabinieri di Misano Adriatico hanno denunciato in stato di libertà in concorso tra loro il marito della vittima, un pensionato di 61 anni, ed il figlio, uno spazzacamino di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine. La donna, è stato accertato dagli uomini dell'Arma, è stata picchiata con calci e pugni nella propria abitazione.

Nella circostanza aveva riportato la frattura scomposta della settima ed ottava costa dell’emitorace sinistro nonchè lesioni ed abrasioni in varie parti del corpo, giudicate guaribili con prognosi di 30 giorni. La donna non è nuova a simili episodi. Gli uomini dell'Arma hanno infatti riconosciuta poiché già in passato aveva subito maltrattamenti dal compagno e dal figlio. Le violenze, secondo i carabinieri, sono maturate in un contesto familiare degenerato a causa della dipendenza dall'alcol della donna per la quale si sta ora cercando una struttura che la ospiti.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presa a calci e pugni in casa, nei guai marito e figlio

RiminiToday è in caricamento