rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Riccione festeggia il 96esimo compleanno con il comico Paolo Cevoli

Si è celebrato sabato pomeriggio in piazzale Ceccarini (e in contemporanea nel parco del cibo Fico a Bologna) il 96esimo compleanno di Riccione

Si è celebrato sabato pomeriggio in piazzale Ceccarini (e in contemporanea nel parco del cibo Fico a Bologna) il 96esimo compleanno di Riccione. A festeggiare la città sono stati protagonisti sul palco il mattatore nostrano Paolo Cevoli, il sindaco Renata Tosi, il designer Aldo Drudi, la memoria storica di Riccione Edmo Vandi, il direttore dell’associazione albergatori (e fratello di Paolo) Luca Cevoli, che, tra una gag e l’altra del comico riccionese hanno raccontato la Perla Verde di ieri di oggi e di domani, mescolando aneddoti e sogni per il futuro.

Riccione festeggia il 96esimo compleanno

Moltissime le persone in piazza che hanno assistito divertite al singolare talk show infarcito dei cavalli di battaglia di Cevoli, a partire dalla descrizione delle caratteristiche che contraddistinguono il maschio romagnolo (e il riccionese) doc. Al termine, sulle note della band Supermarket, brindisi con il Sangiovese Caciara e dolcetti preparati dagli studenti dell’Istituto Alberghiero Savioli di Riccione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione festeggia il 96esimo compleanno con il comico Paolo Cevoli

RiminiToday è in caricamento