rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Bagnino scopre ladro e aiuta i Carabinieri ad arrestarlo

Bagnino vede ladro in azione in spiaggia e aiuta i Carabinieri alla cattura. Un palermitano di 42 anni, residente a Reggio Emilia, è stato arrestato mercoledì pomeriggio sul litorale di Riccione

Bagnino vede ladro in azione in spiaggia e aiuta i Carabinieri alla cattura. Un palermitano di 42 anni, residente a Reggio Emilia, è stato arrestato mercoledì pomeriggio sul litorale di Riccione. Il bagnino ha notato un individuo avvicinarsi ad una tenda e dileguarsi dopo essersi impossessato di una borsa lì agganciata. Il testimone si è così messo all’inseguimento del malvivente, contattando i Carabinieri che sono riusciti, insieme a lui a bloccarlo ed a trarlo in arresto.

A seguito di controlli, il ladro è risultato essere già conosciuto agli organi di polizia per reati contro il patrimonio. La borsa, con tutto il suo contenuto, è stata poi restituita alla legittima proprietaria che nel frattempo non si era accorta di nulla. Successivamente è stata accompagnata al comando Carabinieri per sporgere la denuncia di furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnino scopre ladro e aiuta i Carabinieri ad arrestarlo

RiminiToday è in caricamento