rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione, gli uffici dell'Ausl traslocano nell'area "La Perla Verde"

Venerdì inizierà il trasferimento dei servizi distrettuali dell'Ausl – ora presenti nella sede di via Cortemaggiore 6 a Riccione - nella nuova sede in via Berlinguer/via San Miniato 16 – Riccione, all’interno dell’area del centro commerciale “La Perla Verde”

Venerdì inizierà il trasferimento dei servizi distrettuali dell'Ausl – ora presenti nella sede di via Cortemaggiore 6 - nella nuova sede in via Berlinguer/via San Miniato 1, all’interno dell’area del centro commerciale “La Perla Verde”. Pertanto venerdì, sabato e lunedì tali servizi resteranno chiusi al pubblico. E’ prevista la ripresa della attività martedì e sin da ora ci si scusa per i possibili disagi.
 
Nel trasloco sono coinvolti esclusivamente le attività oggi presenti presso la sede di via Cortemaggiore e cioè quelle afferenti all’area delle cure primarie (ufficio esenzioni, ufficio convenzioni internazionali, cure primarie, assistenza domiciliare, Servizio Assistenza Anziani, vaccinazioni pediatriche), all’area della salute mentale con il trasferimento completo del Centro di salute mentale, all’area della Sanità Pubblica (Certificazioni sanitarie, vaccinazioni per adulti, e specifiche attività dell’area  dei tecnici della prevenzione).

Si trasferisce invece, negli stessi giorni, da via Cortemaggiore a via Sicilia, 61, sempre a Riccione (zona quartiere Fontanelle) - già sede della assistenza estiva per turisti -  l'attività della Commissione Invalidi Civili. Presso la nuova sede l'apertura al pubblico è prevista dal giorno martedì 2 aprile, da allora la segreteria della commissione risponderà al numero telefonico 0541/668314 (fax 0541/668328). Si coglie inoltre l’occasione per informare anche del nuovo orario di apertura la pubblico della segreteria della Commissione invalidi della sede di Rimini, via Coriano, 38: martedì dalle 14:30 alle 17:30 e giovedì dalle 08:30 alle 12:00 e risponde al numero telefonico 0541/707296 (fax 0541/707203)

Si preannuncia infine anche il prossimo trasferimento dei servizi presenti nella sede distrettuale di Piazza Unità 10 - Riccione presso la medesima nuova sede unificata di via Berlinguer - Via San Miniato 16 che avverrà, con tutta probabilità entro i primi quindici giorni dei Aprile; ci si riserva a tale proposito una prossima comunicazione per informare delle date precise di quest'ultimo trasferimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, gli uffici dell'Ausl traslocano nell'area "La Perla Verde"

RiminiToday è in caricamento