rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione, il campo da calcio in zona depuratore quasi pronto per la semina

Il campetto da calcio dopo gli ultimi interventi eseguiti nell’area confinante con la vasca di laminazione, è stato ripristinato nella ubicazione originaria così come è stata riportata la terra sopra la vasca di laminazione.

Con l’imminente operazione di semina del manto erboso il campetto da calcio, adiacente al depuratore, tornerà ad essere perfettamente funzionale e utilizzabile. In questi giorni si sta infatti sistemando il campo da calcio con la posa di terreno da riporto che sarà preparato per la successiva semina. Attualmente la vasca di laminazione presso il depuratore di Riccione, del tutto interrata e coperta, risulta completa fin dalla sua prima attivazione avvenuta nell’estate 2017.

Successivamente sono stati perfezionati i collaudi e le tarature, a seguito dei quali si è dato il via ai lavori di sistemazione superficiale, in corso e di prossima conclusione. Nello specifico i lavori saranno ultimati nei prossimi giorni e permetteranno di ripristinare le funzioni e la fruibilità dell’area adiacente la vasca, adibita a verde pubblico, e il suo possibile utilizzo anche a scopo ricreativo e sportivo.

Entro fine ottobre verrà smantellato il cantiere. Il campetto da calcio dunque, dopo gli ultimi interventi eseguiti nell’area confinante con la vasca di laminazione, è stato ripristinato nella ubicazione originaria così come è stata riportata la terra sopra la vasca di laminazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, il campo da calcio in zona depuratore quasi pronto per la semina

RiminiToday è in caricamento