rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione, il sindaco Pironi dà il benvenuto al notaio Stefania Faetani

Nata a Rimini, ma di famiglia riccionese, diplomata in ragioneria al Gobetti di Morciano, laurea in giurisprudenza, il Notariato conseguito nel febbraio 1996, Faetani è il quarto notaio con sede a Riccione

Il Sindaco Massimo Pironi dà il benvenuto al notaio Stefania Faetani. Nata a Rimini, ma di famiglia riccionese, diplomata in ragioneria al Gobetti di Morciano, laurea in giurisprudenza, il Notariato conseguito nel febbraio 1996, Faetani è il quarto notaio con sede a Riccione. Il notaio, accompagnata dal Difensore civico Carla Biso è stata ricevuta lunedì in Municipio dal Sindaco Massimo Pironi, che le ha offerto il benvenuto dell’Amministrazione comunale e sì è congratulato per la sua recente nomina, che le consentirà di esercitare finalmente nella sua città, dopo anni di professione notarile svolta dapprima a Sogliano sul Rubicone, sede di prima nomina, e in seguito a Rimini.

Come noto, dal maggio scorso, le sedi notarili riccionesi sono passate da tre a quattro per decreto ministeriale. Lo studio del notaio Stefania Faetani si trova in via Prato n.1 (angolo via Circonvallazione), tel 0541 690305. Gli altri notai con studio a Riccione sono: Francesco Colucci, Antonio Maria Ioli, Luigi Ortolani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, il sindaco Pironi dà il benvenuto al notaio Stefania Faetani

RiminiToday è in caricamento