rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione, la polizia nel cuore nella movida: denunciato un giovane sorpreso con coltello e droga

Nella serata di venerdì i controlli degli uomini della Polizia di Stato a Riccione si sono focalizzati sui giovani e giovanissimi che affollano i viali frequentati dalla movida

E' appena cominciato il lavoro dei poliziotti del Posto Stagionale di Polizia di Riccione, supportato dagli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, nell’ambito del piano straordinario di controllo del territorio disposto dal Questore di Rimini.

Nella serata di venerdì i controlli degli uomini della Polizia di Stato a Riccione si sono focalizzati sui giovani e giovanissimi che affollano i viali frequentati dalla movida, anche per prevenire i fenomeni criminosi legati alle bande giovanili, che, nelle scorse serate, più volte hanno colpito turisti a Rimini ed a Riccione.

Nel corso dei controlli, le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna hanno identificato numerosi giovani soprattutto nella zona di Viale Ceccarini, all’altezza di Viale Milano. Uno di questi è apparso particolarmente agitato e, dopo l’interlocuzione con gli agenti, spontaneamente ha consegnato un coltello a serramanico e un involucro in cellophane contenente dell’hashish per uso personale che nascondeva nei vestiti.

Il giovane, un minorenne proveniente dalla Lombardia, veniva denunciato per il porto del coltello e segnalato all’Autorità Amministrativa per il possesso di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, la polizia nel cuore nella movida: denunciato un giovane sorpreso con coltello e droga

RiminiToday è in caricamento