rotate-mobile
Cronaca Riccione / Via Portovenere

Riccione: lavori in Via Portovenere, dalla prossima settimana modifiche alla circolazione

Per consentire l’esecuzione dei lavori della ditta Italiana Costruzioni in viale Portovenere, dalla prossima settimana verranno predisposte delle modifiche alla circolazione. 

Per consentire l’esecuzione dei lavori della ditta Italiana Costruzioni in viale Portovenere, dalla prossima settimana verranno predisposte delle modifiche alla circolazione.  Da lunedì 20 luglio a venerdì 24 luglio gli operai di Italiana Costruzioni saranno infatti impegnati in interventi di collegamento alle caditoie in via Portovenere, eliminazione dei new jersey e nel rifacimento degli asfalti.
 
Per questo motivo l’Amministrazione Comunale ha stabilito, con apposita ordinanza della Polizia Municipale, di applicare il doppio senso di circolazione a tratti, in base allo stato di avanzamento dei lavori, in via Finale Ligure. La seconda fase dell’intervento fissato per il 27 e 28 luglio, prevede infine l’esecuzione dei lavori di asfaltatura di via Portovenere. Si tratta di un piano di circolazione, messo a punto dagli uffici tecnici dei lavori pubblici e della polizia municipale, con il quale l’Amministrazione Comunale intende alleviare i disagi ai cittadini, in particolare ai residenti della zona, agli operatori commerciali e ai turisti che in questo periodo dell’anno sono particolarmente numerosi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione: lavori in Via Portovenere, dalla prossima settimana modifiche alla circolazione

RiminiToday è in caricamento