rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione, le telecamere di Rai Due a Villa Mussolini per la prima puntata di Virus

La redazione di Virus, la nuova trasmissione d’informazione televisiva in prima serata su Rai Due alla sua prima puntata, sceglie Riccione e le sale di Villa Mussolini per uno dei suoi primi collegamenti in diretta esterna

La redazione di Virus, la nuova trasmissione d’informazione televisiva in prima serata su Rai Due alla sua prima puntata, sceglie Riccione e le sale di Villa Mussolini per uno dei suoi primi collegamenti in diretta esterna. A condurre la trasmissione dagli studi romani della Rai, sarà il giornalista e commentatore politico Nicola Porro, Vice Direttore del quotidiano Il Giornale. Che per la prima serata sfodera due ospiti d’eccezione: l’ex Premier Mario Monti e Guglielmo Epifani, Segretario Pd.

A dialogare con il conduttore e gli ospiti in studio dalle sale di Villa Mussolini, dov’è attualmente allestita la mostra sul product placement “Agitato non mescolato” (ultimo giorno di apertura domenica 6 luglio) ci sarà un piccolo parterre di imprenditori romagnoli, tra cui i riccionesi Carlo Bartorelli, gioielliere, e l’imprenditore turistico Lanfranco Morri (Hotel Sarti Riccione), l’imprenditore riminese Paolo Maggioli, neo Presidente dell’Associazione Industriali di Rimini, l’imprenditrice ravennate Licia Angeli, titolare dell’azienda Nanan, che realizza prodotti per bambini. Il collegamento da Riccione sarà affidato al giornalista Andrea Ruggeri.

“Sarà un viaggio nell’economia reale del Paese – anticipa Andrea Ruggeri – uno scambio di opinioni tra i nostri ospiti in studio e una piccola platea di imprenditori romagnoli. Sappiamo che la Romagna è una terra dove si lavora alacremente e non ci si abbatte alle prime difficoltà. Sarà uno bello scambio di opinioni tra una classe politica alla ricerca del cambiamento, e un’Italia che, tra difficoltà e anche nuove opportunità, cerca di farcela ogni nonostante la crisi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, le telecamere di Rai Due a Villa Mussolini per la prima puntata di Virus

RiminiToday è in caricamento