rotate-mobile
Cronaca Riccione / Viale Santorre di Santarosa

Coppia litiga e prende a pugni i Carabinieri

Prima hanno discusso tra di loro. Poi hanno aggredito i Carabinieri intervenuti per spegnere la lite. Una giovane coppia è stata arrestata nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì

Prima hanno discusso tra di loro. Poi hanno aggredito i Carabinieri intervenuti per spegnere la lite. Una giovane coppia, lui un 21enne milanese, lei una 19enne ucraina, entrambi residenti a Nova Milanesi, è stata arrestata nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì con l’accusa si lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Il fatto è avvenuto in via Santorre di Santarosa, dove i militari sono intervenuti in seguito ad una richiesta al 112.

Notando che il 21enne milanese ha cominciato a strattonare la ragazza ed inveire contro di lei, i militari si sono frapposti tra i due ma, oltre ad essere pesantemente insultati, mentre si accingevano a far salire i due ragazzi a bordo della pattuglia per procedere alla loro identificazione, sono stati presi a calci e pugni, riportando lievi lesioni giudicate guaribili in 3 giorni. A quel punto per entrambi sono scattate le manette.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia litiga e prende a pugni i Carabinieri

RiminiToday è in caricamento