rotate-mobile
Cronaca Riccione

Mix di alcol e droga: collassa in discoteca

È dovuto a un mix di alcol, cocaina e marijuana il malore che, nella notte tra sabato e domenica, ha colpito un 20enne riminese mentre si trovava in una nota discoteca sulla collina di Riccione

È dovuto a un mix di alcol, cocaina e marijuana il malore che, nella notte tra sabato e domenica, ha colpito un 20enne riminese mentre si trovava in una nota discoteca sulla collina di Riccione. Il ragazzo ha fatto in tempo ad arrivare al pronto soccorso del “Ceccarini” e, quando i medici se lo sono trovato davanti, hanno subito capito le origini del collasso allertando i carabinieri.

I militari dell’Arma, nelle tasche del 20enne, hanno ritrovato 4 grammi di marijuana che sono valsi al giovane la segnalazione alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. Le analisi hanno poi confermato che, nel sangue del ragazzo, vi erano forti tracce di alcol e droga e il 20enne è stato trattenuto in ospedale per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni, tuttavia, non sembrano destare preoccupazione e, già martedì, potrebbe venire dimesso dal nosocomio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mix di alcol e droga: collassa in discoteca

RiminiToday è in caricamento