rotate-mobile
Cronaca Riccione

Cocaina e hashish, centinaia di dosi sequestrate: 5 arresti dei Carabinieri

Gli arrestati sono stati fermati in Coriano (la coppia convivente straniera) e a Cattolica (i tre italiani) e trovati in possesso di complessivi 200 grammi di cocaina e 190 di marijuana, tutta destinata al mercato locale

Cinque arresti, centinaia di dosi tra cocaina e marijuana sequestrate. E' questo il bilancio di una vasta attività antidroga svolta dai Carabinieri di Riccione, della Tenenza di Cattolica e della stazione di Coriano, con l'ausilio di un cane antidroga. In manette sono finiti due 47enni ed un 24enne del Montefeltro, un macedone di 37 anni ed una romena di 23. Per tutti l'accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli arrestati sono stati fermati in Coriano (la coppia convivente straniera) e a Cattolica (i tre italiani) e trovati in possesso di complessivi 200 grammi di cocaina e 190 di marijuana, tutta destinata al mercato locale. Nel corso delle attività i militari hanno rinvenuto e sequestrato anche 3500 euro, somma ritenuta provento dell’illecita attività, dimostrazione della notevole capacità di spaccio degli indagati. Molto importante è risultato l’impiego del cane antidroga che ha “fiutato” una buona parte di sostanza nascosta all’interno di un appartamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e hashish, centinaia di dosi sequestrate: 5 arresti dei Carabinieri

RiminiToday è in caricamento