Overdose di droga in discoteca, ragazza in condizioni critiche
Un albanese ed un marocchino, già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati nel cuore della nottata tra sabato e domenica dai Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Riccione
Un albanese ed un marocchino, già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati nel cuore della nottata tra sabato e domenica dai Carabinieri
della Compagnia Carabinieri di Riccione, dopo esser stati sorpresi nel parcheggio di una nota discoteca con diversi quantitativi di varie droghe pronti per essere spacciati. I due, che operavano singolarmente ma nel contesto di un’unica strategia criminale, avvicinavano con le più disparate scuse i clienti del locale per poi offrire loro l’acquisto di dosi che tenevano nascoste abilmente in macchina o in improvvisati nascondigli all’aperto.
Diverse le dosi già confezionate che sono state rinvenute e sequestrate dai Carabinieri operanti così come denaro verosimilmente provento dell’illecita attività. Da inizio dell’anno sono 85 gli spacciatori arrestati dalla Compagnia Carabinieri di Riccione e oltre 7 chili di sostanza rinvenuta e sequestrata. Gli assuntori segnalati alla Prefettura sono circa 200.
Sempre in nottata, due giovani, un uomo ed una donna, rispettivamente di 30 e 21 anni, sono stati prelevati dall’ambulanza all’esterno della discoteca e trasportati in Ospedale in condizioni di gravità a seguito di malori accusati per probabile overdose. Le condizioni della giovane sono critiche. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per risalire alla esatta dinamica degli eventi e per individuare gli eventuali spacciatori delle dosi.
In Evidenza
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Le mascherine per proteggere la salute dei bambini
-
15 errori da evitare per non ingrassare