menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riccione, shopping di Natale: aumentano i parcheggi gratuiti

In questo modo l’Amministrazione comunale intende agire a sostegno delle attività commerciali dell’intero centro cittadino, in un momento difficile per il commercio a causa della stagnazione dei consumi e della crisi economica in atto

La Giunta comunale di Riccione ha deciso di mettere a disposizione gratuita di tutti i visitatori del centro città altri 155 posti auto, aperti giorno e notte, nel parcheggio sotterraneo del Palazzo dei Congressi dal 14 dicembre al 6 gennaio. L’iniziativa si affianca, in chiave anti-crisi, alla gratuità dei parcheggi nelle principali aree commerciali nei week-end di dicembre e del 4-6 gennaio, già disposta nei giorni scorsi su sollecitazione delle categorie cittadine del commercio.

In questo modo l’Amministrazione comunale intende agire a sostegno delle attività commerciali dell’intero centro cittadino, in un momento difficile per il commercio a causa della stagnazione dei consumi e della crisi economica in atto. I week-end in cui sarà possibile parcheggiare liberamente anche negli stalli blu a pagamento sono quelli di sabato e domenica prossimi, del 21 e 22, del 28 e 29 e del 4, 5 e 6 gennaio.

Queste le aree in cui sarà possibile sostare gratuitamente nei periodi indicati: corso Fratelli Cervi (posti auto n. 49); piazza Unità (40); viale Dante (77); parcheggio interrato piazzale Curiel (160); viale Ceccarini monte ferrovia (46); viale Corridoni (10); piazzale 25 Aprile (20).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento