rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione, pattuglione dei Carabinieri. Tra bravate, armi, furti e droga: 13 denunce

Un 50enne di origine calabrese è stato arrestato giovedì pomeriggio dai Carabinieri di Riccione, durante un normale servizio di controllo del territorio

Deve scontare un anno di reclusione per sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro amministrativo e penale. Un 50enne di origine calabrese è stato arrestato giovedì pomeriggio dai Carabinieri di Riccione, durante un normale servizio di controllo del territorio. In serata invece i militari, con l'impiego di oltre dieci pattuglie, hanno identificato numerose persone, denunciandone tredici.

Un 50enne di Altamura, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per violazione del foglio di via obbligatorio.  Un 21enne romano ed un 17enne milanese, sono stati denunciati per porto abusivo di coltello. Un 20enne romeno è stato denunciato per spaccio di droga dopo esser stato trovato con  5,6 grammi di marijuana e 4,6 grammi di hashish nei pressi del parcheggio di una discoteca.

Un 16enne tedesco è finito nei guai per aver rubato all'Aquafan di Riccione due zaini con ll’interno telefoni cellulari, soldi e una macchina fotografica. Cinque 17enni ed un 18enne di Avezzano sono stati denunciati per false dichiarazioni sull'identità personale. I giovanotti, a bordo di un tandem, infastidivano i pedoni che passeggiavano in viale Ceccarini Inoltre, nel corso del servizio, sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza  due 25enni con contestuale ritiro della patente di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, pattuglione dei Carabinieri. Tra bravate, armi, furti e droga: 13 denunce

RiminiToday è in caricamento