rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione si prepara all'arrivo della neve: sabato da bollino rosso

Si prevede che la giornata più problematica possa essere quella di sabato durante la quale le previsioni attuali indicano nevicate anche a livello del mare, dunque anche a Riccione

La Protezione Civile ha lanciato l'Allarme meteo sulla nostra Provincia a partire da stamattina fino alla mattinata di lunedì. Si prevede che la giornata più problematica possa essere quella di sabato durante la quale le previsioni attuali indicano nevicate anche a livello del mare, dunque anche a Riccione. Geat sta già monitorando la situazione e sono pronti tutti e tre gli spargisale e i dieci spazzaneve previsti dal piano neve.

Nella serata Protezione Civile, Comando dei Vigili Urbani di Riccione e Geat si riuniranno per valutare l'evolversi della situazione. Nel frattempo, si raccomanda ai cittadini di montare le gomme termiche o avere a bordo del proprio automezzo le catene da neve. Nel caso le nevicate previste dovessero effettivamente verificarsi, si raccomanda anche prudenza nella guida; di non parcheggiare sotto gli alberi; di lasciare il più possibile libere le strade per il passaggio degli spargisale e degli spazzaneve; di pulire i marciapiedi davanti alle proprie abitazioni per aiutare chi si debba muovere a piedi per la città. SULLA PAGINA FACEBOOK DI GEAT SPA saranno pubblicate tutte le notizie utili nel caso l'allerta neve si confermasse.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione si prepara all'arrivo della neve: sabato da bollino rosso

RiminiToday è in caricamento