menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Preso ladruncolo da spiaggia, inseguito dal titolare del bagno

Preso un ladruncolo da spiaggia, inseguito dal titolare di uno stabilimento balneare. E' quanto è accaduto martedì alle ore 15:30 circa a Riccione

Preso un ladruncolo da spiaggia, inseguito dal titolare di uno stabilimento balneare. E' quanto è accaduto martedì alle ore 15:30 circa a Riccione. I carabinieri hanno arrestato M.C., nato a Roma nel 1985 ed ivi residente, celibe, operaio, ritenuto responsabile di furto aggravato. Poco prima, nei pressi dello stabilimento balneare 90, l'uomo si sarebbe impossessato di un borsello contenente un telefono iPhone, documenti vari e la somma contante di 55,00 euro.


Tutti beni di un 47enne commerciante di Aversa, che aveva lasciato poggiato sul ripiano dell’ombrellone. Il ladruncolo è fuggito quindi lungo arenile. Il titolare dello stabilimento, dopo aver notato l’azione si poneva all’inseguimento del malvivente e richiedeva l’ausilio dei Carabinieri che, tempestivamente intervenuti, riuscivano a bloccare ed arrestare il ladro. La refurtiva, parzialmente recuperata, veniva restituita all’avente diritto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento