rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Riccione

"Reunion Savioli", celebrati i fasti degli anni spensierati tra l'87 e il '96

Oltre 1800 persone hanno aderito all'invito di Lazzaro, Roger e Papera per il remeber della mitica discoteca di Riccione

Grande successo della serata del ricordo "Reunion Savioli" celebrata venerdì 16 dicembre al Mon Amour, locale ideale per l'evento dell'anno incorniciato da un’atmosfera unica. Oltre 1800 persone hanno aderito all'invito di Lazzaro, Roger e Papera (Lazzaro Righetti, Aurelio Ruberto e Andrea Mazzoli) che della mitica discoteca Savioli di Riccione furono per oltre un decennio (1986/1997) gli animatori e le colonne portanti. Presente alla serata la famiglia Savioli capeggiata da Lucia, che commossa da una tale partecipazione ha soffiato sulle candeline della bellissima torta celebrativa. Poche ore dall'annuncio della serata e sulla pagina Facebook erano comparsi oltre 500 post.

Al Mon Amour 2500 sono state le foto ricordo scattate dietro la cornice con lo sfondo rosso e la scritta Savioli; 1500 i gadget ricordo distribuiti ai partecipanti. Tanti riccionesi - e non solo - hanno dimostrato tanta voglia di rivivere le atmosfere e la compagnia di quegli anni spensierati. Un entusiasmo ancora vivo in ognuno degli invitati esternato in abbracci tra amici o semplici conoscenti che non si vedevano da anni che traboccavano di allegria, cordialità e spirito di comunità. In quest'epoca dominata da polemiche e arringhe che pervadono i social network, un bell'esempio di contatto umano, armonia, e solidarietà (il ricavato della serata sarà devoluto in beneficienza) era proprio  quel che ci voleva. C’è ancora voglia da parte degli organizzatori di ripetere una serata così divertente e ci si augura che Lazzaro, Roger e Papera, non facciano passare altri vent'anni prima di replicare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Reunion Savioli", celebrati i fasti degli anni spensierati tra l'87 e il '96

RiminiToday è in caricamento