rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione, rifiuti nei cassonetti: disponibili i duplicati delle chiavi elettroniche

L'Ufficio Ambiente del Comune di Riccione rende note che da martedì sarà possibile richiedere i duplicati delle chiavette elettroniche per il conferimento dei rifiuti nei cassonetti a calotta direttamente in Municipio

L’Ufficio Ambiente del Comune di Riccione rende note che da martedì sarà possibile richiedere i duplicati delle chiavette elettroniche per il conferimento dei rifiuti nei cassonetti a calotta direttamente in Municipio, in via Vittorio Emanuele II n.2. Questo grazie alla nuova convenzione con Hera Ambiente spa, soggetto gestore della raccolta dei rifiuti urbani. Il costo della chiavetta è fissato in 12,10 euro (10 euro più IVA 21%) equivalente al mero costo industriale del dispositivo, senza alcun altro ricarico.

Il vantaggio del nuovo servizio è quello di non doversi più recare alla sede centrale di Hera Ambiente a Rimini, ma di potersi rivolgere direttamente all’Ufficio Ambiente del Comune, negli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al mercoledì dalle ore 11 alla 13; giovedì ore 9-13 e 15-17 (tel. 0541 608401-402-403).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, rifiuti nei cassonetti: disponibili i duplicati delle chiavi elettroniche

RiminiToday è in caricamento