rotate-mobile
Cronaca Riccione

Uova contro il kebab. Scoppia la rissa

Zuffa in un negozio di kebab a Riccione. L'episodio è avvenuto mercoledì. Tutto ha avuto inizio quando alcuni giovani modenesi, che si trovavano a bordo di una "Mercedes Classe A", hanno cominciato a lanciare delle uova contro il punto vendita

Zuffa in un negozio di kebab a Riccione. L’episodio è avvenuto mercoledì. Tutto ha avuto inizio quando alcuni giovani modenesi, che si trovavano a bordo di una “Mercedes Classe A”, hanno cominciato a lanciare delle uova contro il punto vendita. L’atto vandalico ha provocato la reazione dei proprietari, un albanese di 23 anni, un peruviano di 26 ed un turco di 34, che hanno affrontato i provocatori. Né è nata una zuffa, nella quale la peggio l’hanno riportata gli emiliani.

DENUNCE - Quest’ultimi sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso del “Ceccarini”. I tre stranieri sono stati denunciati per lesioni personali. Gli emiliani dovranno invece rispondere di violenza privata. Sono ancora in corso le indagini per chiarire le cause della zuffa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uova contro il kebab. Scoppia la rissa

RiminiToday è in caricamento