rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione si promuove a costo zero al Calciomercato di Milano e sugli schermi di Sky

Quando si dice l’importanza di coltivare un buon sistema di relazioni. Il marchio turistico di Riccione è perfettamente al centro dello schermo televisivo durante la diretta Sky di lunedì, in occasione delle ultime ore di calcio mercato presso l’AtaHotel di Milano

Quando si dice l’importanza di coltivare un buon sistema di relazioni. Il marchio turistico di Riccione è perfettamente al centro dello schermo televisivo durante la diretta Sky di lunedì, in occasione delle ultime ore di calcio mercato presso l’AtaHotel di Milano. Il volto del commentatore è quello di Gianluca di Marzio, esperto di mercato calcistico, e sul pannello alle sue spalle campeggia in bell’evidenza il nome di Riccione, spedito via etere su qualche milione di schermi italiani.

Un risultato promozionale di tutto rispetto, ottenuto solo in virtù del rapporto di grande amicizia e collaborazione nato tra l’Assessorato al turismo guidato dall’Assessore Simone Gobbi e lo staff di Master Group Sport, agenzia nazionale che organizza grandi eventi sportivi nazionali, tra cui il Calciomercato di Milano, appunto, e il Lega Volley Summer Tour, torneo nazionale di pallavolo femminile di serie A la cui finale si è svolta, per la quarta edizione consecutiva, in piazzale Roma a Riccione lo scorso 20-21 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione si promuove a costo zero al Calciomercato di Milano e sugli schermi di Sky

RiminiToday è in caricamento