rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Riccione / Viale Dante

Riccione sistema le strade, i lavori per chiudere le buche partiranno lunedì 26 ottobre

Si tratta di un intervento che verrà eseguito in maniera progressiva partendo da viale Dante e contemporaneamente alle altre vie e che avrà la durata di una settimana

Partiranno lunedì 26 ottobre i lavori di rifacimento del manto stradale di viale Dante nel tratto compreso tra viale Boito e viale Bellini. La Società Cooperativa Braccianti Riminese eseguirà un primo intervento di fresatura per poi procedere all’asfaltatura del viale e di una quindicina di traverse. Si tratta di un intervento che verrà eseguito in maniera progressiva partendo da viale Dante e contemporaneamente alle altre vie e che avrà la durata di una settimana, a condizioni metereologiche favorevoli. Sempre lunedì 26 ottobre prenderanno avvio i lavori di sistemazione di piazzale Vittorio Veneto, viale Spalato, viale Garibaldi e viale Martinelli nel tratto da via Spalato a via Molari. Verranno eseguiti da Hera lavori di fresatura e di stendimento di nuovi tappetini stradali.

A seguito di interventi relativi alla posa di nuove condutture, anche le vie Formia, Napoli e Riso saranno interessate alla manutenzione con nuova asfaltatura. “Si tratta di interventi che verranno eseguiti in maniera sistematica - afferma l’assessore ai Lavori Pubblici Roberto Cesarini – in varie zone della città. Il complesso delle nostre strade sarà oggetto di una costante opera di manutenzione per testimoniare una forte attenzione al decoro della città e al contempo a tutte le frazioni del territorio comunale”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione sistema le strade, i lavori per chiudere le buche partiranno lunedì 26 ottobre

RiminiToday è in caricamento