rotate-mobile
Cronaca Riccione

Spacciatore "truffatore" rifilava medicinali al posto dell'ecstasy

Nelle attività mirate a contrastare lo spaccio viene preso ed identificato anche uno spacciatore truffatore: rifilava medicinali al posto della droga. Il servizio è avvenuto lungo Viale D’annunzio in zona Marano

Week end di lavoro per i Carabinieri di Riccione. Nelle attività mirate a contrastare lo spaccio viene preso ed identificato anche uno spacciatore truffatore: rifilava medicinali al posto della droga. Il servizio è avvenuto  lungo Viale D’annunzio in zona Marano, dove venivano notati due ragazzi che, con fare sospetto, confabulavano tra di loro per poi scambiarsi qualcosa in maniera furtiva. Immediatamente bloccati, si appurava che il primo, identificato in un 35enne ferrarese, operaio, aveva ceduto un pasticca sintetica al secondo ricevendo in cambio una banconota da 10 euro.

Presupponendo l’avvenuto spaccio di sostanza stupefacente, i due venivano fermati e portati in caserma. Qui veniva appurato che le sostanza in realtà era medicinale camuffato in ecstasy per truffare gli ignari acquirenti e, sempre nella tasca del presunto spacciatore, venivano trovate altre dosi del medesimo medicinale nonché un coltello a scatto. Veniva quindi denunciato a piede libero per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e per somministrazione abusiva di farmaci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore "truffatore" rifilava medicinali al posto dell'ecstasy

RiminiToday è in caricamento