rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Riccione

Il pusher del Cocoricò preso a vendere Mdma ai ragazzini

Lo spacciatore residente a Città di Castello, lo stesso paese di Lamberto Lucaccioni morto per overdose nella discoteca lo scorso anno

Nella notte tra sabato e domenica gli agenti della polizia di Stato del Commissariato di Riccione hanno iniziato a tenere d'occhio un 32enne, residente a Città di Castello, che si aggirava con fare sospetto all'interno del Cocoricò. Il ragazzo, secondo quanto emerso, avvicinava gli altri frequentatori della discoteca ed è stato fermato, con la collaborazione dei buttafuori, per un controllo. Il 32enne ha svuotato le tasche consegnando subito diverse banconote da 20 e 10 euro e oltre una trentina di buste in cellophane termosaldate. Durante gli accertamenti, intorno agli agenti è arrivato un gruppetto di ragazzini, tutti tra i 18 e i 20 anni residenti tra Città di Castello e Perugia, spiegando di essere amici del fermato. Anche loro sono stati controllati ma non trovati in possesso di stupefacenti.

Il 32enne è stato quindi portato in Commissariato dove è emerso come, in una tasca, teneva le dosi da vendere ai frequentatori della discoteca mentre, nell'altra, il denaro. In considerazione del modus operandi e del quantitativo di stupefacente trovato in suo possesso, il ragazzo è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di droga. Nella stessa discoteca, solo 1 anno fa, era morto per overdose il 16enne Lamberto Lucaccioni, stroncato dalla potente droga sintetica. Nonostante quella tragedia, l'arrestato che risiede nella stessa città del ragazzino scomparso ha continuato a spacciare Mdma nel Cocoricò agendo con un incredibile senso di impunità e soprattutto senza alcuna forma rispetto di quanto avvenuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pusher del Cocoricò preso a vendere Mdma ai ragazzini

RiminiToday è in caricamento