rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Food truck e musica: la carica dei 10mila al Riccione Street Festival

Il ruolo di protagonista è spettato comunque al cibo da strada, con le specialità provenienti da diverse regioni d'Italia e dal mondo andate letteralmente a ruba

Alla prima edizione di ‘47838 Riccione Street Festival’, la 3 giorni dedicata all’enogastronomia da strada, tra di dj set, food truck e ottime birre da degustazione, hanno partecipato oltre 10mila persone. Riccione ha risposto positivamente al richiamo dello Street Festival, la manifestazione che ha portato le prelibatezze del cibo da strada al Parco Papa Giovanni Paolo II e ai giardini di Villa Lodi Fè. Un grande successo, quello riscosso dall'evento organizzato da Evoluzione Darwin by Sgp in collaborazione con il Comune di Riccione, grazie alla particolarissima formula che ha visto protagonisti una quindicina di coloratissimi truck, alla qualità della proposta culinaria e alla location raccolta e suggestiva.

Tantissimi, sono stati i commenti d’apprezzamento da parte dei riccionesi e non solo. Molto gradita l’atmosfera conviviale, bucolica e serena, ideale per gustare le prelibatezze gourmet preparate sul momento e allo stesso tempo colloquiare, ascoltare ottima musica proposta dai Dj Set e rilassarsi sui comodi pouf di eco design disposti sull’erba nella zona relax. Il ruolo di protagonista è spettato comunque al cibo da strada, con le specialità provenienti da diverse regioni d'Italia e dal mondo andate letteralmente a ruba. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Food truck e musica: la carica dei 10mila al Riccione Street Festival

RiminiToday è in caricamento