rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione, uno striscione di offese al sindaco affisso di notte davanti al Comune

Uno striscione con offese personali al sindaco Tosi, firmato da Forza Nuova, è stato affisso nella notte tra mercoledì e giovedì all'ingresso del Palazzo comunale di Riccione

Uno striscione con offese personali al sindaco Tosi, firmato da Forza Nuova, è stato affisso nella notte tra mercoledì e giovedì all’ingresso del Palazzo comunale di Riccione. “E’ un gesto  che vuole essere intimidatorio ma che archivio come un gesto stupido e volgare”, dichiara il  primo cittadino. “ Non ho potuto fare a meno di presentare denuncia ai Carabinieri, anche se per la sua insignificante stupidità avrebbe meritato solo un patetico silenzio”.

Lo striscione apparso notato in mattinata, non è stato accompagnato da nessuna nota, come di solito Forza Nuova fa per spiegare i suoi gesti. "Resta l’incognita di una iniziativa che lascia attonita la città e che la richiama ad una più forte coesione sociale contro l’imbarbarimento e l’incivile aggressività di chi al dialogo ed al confronto privilegia lo scontro, le offese, le intimidazioni e le minacce", conclude Tosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, uno striscione di offese al sindaco affisso di notte davanti al Comune

RiminiToday è in caricamento