rotate-mobile
Cronaca Riccione

Supermarket dello spaccio, arrestato dai carabinieri con oltre 3 etti di 'neve'

In tutto i militari dell'Arma di Riccione hanno arrestato tre persone per reati legati agli stupefacenti e al furto

E' di tre arresti, due per droga e uno per furto, oltre a numerosi controlli di persone e mezzi il bilancio del fine settimana dei carabinieri di Riccione. In particolare, a finire in manette è stato un 38enne campano, residente nella 'Perla Verde', fermato dai militari dell'Arma per un controllo. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato pizzicato con mezzo grammo di cocaina addosso e, i carabinieri, hanno deciso di estendere la perqusizione anche nella sua abitazione. Qui, nascosti in vari punti della casa, è spuntato un piccolo supermarket di stupefacenti che, alla fine, ha permesso ai militari di sequestrare 300 grammi di cocaina e 30 di marijuana, tutti già confezionati e pronti per la vendita, oltre ad alcune migliaia di euro ritenuti provento dello spaccio.

Nei guai anche un cattolichino 19enne, residente a Misano Adriatico, sorpreso a vendere una dose di droga. Nelle sue tasche sono stati trovati diversi grammi di marijuana ed alcune centinaia di euro, ritenuti il frutto di altre cessioni di stupefacenti, che hanno fatto scattare le manette ai polsi del giovane. Il terzo a finire in camera di sicurezza, in attesa del processo per direttissima di lunedì, è un 25enne residente nella Perla Verde sorpreso a rubare uno scooter in zona Abissinia.

Il bilancio del week end ha visto, inoltre, 4 ragazzi, di cui 2 minorenni, finire segnalati in Prefettura come consumatori di stupefacenti in quanto trovati in possesso di modiche dosi di droga. Sul fronte della sicurezza stradale, invece, i carabinieri hanno controllato alcune decine di veicoli e denunciato un automobilista pizzicato al volante sotto l'effetto dell'alcol.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermarket dello spaccio, arrestato dai carabinieri con oltre 3 etti di 'neve'

RiminiToday è in caricamento