rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione, terminati i lavori al parcheggio Abissinia: 40 nuovi posti

Alla zona Abissinia di Riccione dallo scorso venerdì si è liberato e reso disponibile il parcheggio antistante il Centro Commerciale San Martino

Alla zona Abissinia di Riccione dallo scorso venerdì si è liberato e reso disponibile il parcheggio antistante il Centro Commerciale San Martino. Si tratta di una quarantina di posti auto a disposizione dei turisti e dei clienti delle attività commerciali della zona che si sono resi nuovamente fruibili dopo l’esecuzione degli interventi di nuova asfaltatura e regolazione del flusso delle acque con delle caditoie. E’ stato inoltre potenziato l’impianto di illuminazione.

Proseguono nel  frattempo gli interventi di manutenzione alla pavimentazione stradale avviati le scorse settimane nelle traverse di viale D’Annunzio e viale Dante con nuovi tappetini e fresature. Mentre gli operai per la posa della fibra ottica per Fastweb, Vodafone e Telecom hanno terminato da giorni la posa di una trentina di postazioni nella zona a mare per procedere celermente territorio comunale sopra la ferrovia ed estendere così la banda larga a tutta la città.

“L’Amministrazione Comunale prosegue nell’azione, intrapresa da tempo - afferma l’assessore ai Lavori Pubblici Roberto Cesarini - di manutenzione e risistemazione degli arredi nelle varie zone della città. Dalla cura del reticolo viario cittadino, che affronteremo a più step, agli interventi di manutenzione e decoro, non intendiamo tralasciare alcun intervento che concretizzi un programma volto alla riqualificazione della città.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, terminati i lavori al parcheggio Abissinia: 40 nuovi posti

RiminiToday è in caricamento