rotate-mobile
Cronaca Riccione

Tutta Riccione fa il tifo per Giovanni Cricca, ad Amici presenta il nuovo inedito “Maledetta felicità"

Un testo profondo e delicato, una melodia coinvolgente: una canzone destinata a entrare nella colonna sonora della prossima estate

Dopo “Se mi guardi così” il riccionese Giovanni Cricca continua a emozionare e stupire con un altro meraviglioso inedito: “Maledetta felicità”. Un testo profondo e delicato, una melodia coinvolgente: una canzone destinata a entrare nella colonna sonora della prossima estate. “Riccione continua a fare un tifo sfrenato per te: sei il nostro orgoglio”, dice l’amministrazione comunale di Riccione mandando un grande abbraccio e un enorme in bocca al lupo al giovane riccionese concorrente di Amici.

Giovanni Cricca è stato il primo cantante a conquistare il banco di Amici 22. La scorsa estate è entrato nella rosa dei cinque finalisti del Deejay on stage. Giovanni ha 19 anni, vive a Riccione, ma all’età di 5 anni si trasferisce a Sydney con i genitori che sono operatori umanitari. Qui ha iniziato a studiare canto presso il Sydney Children’s Choir. Poi si è messo a studiare canto e piano. A 8 anni Giovanni Cricca è poi tornato in Italia a Riccione.

La storia di Cricca

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutta Riccione fa il tifo per Giovanni Cricca, ad Amici presenta il nuovo inedito “Maledetta felicità"

RiminiToday è in caricamento