rotate-mobile
Cronaca Riccione

I vampiri di gasolio traditi da un'immagine sacra serigrafata sul loro tir

Due camionisti baresi pizzicati dalla polizia Autostradale mentre "succhiavano" il carburante dai serbatoi di un mezzo pesante parcheggiato in autogrill

La devozione ha tradito due vampiri di gasolio che, nella notte tra martedì e mercoledì, sono stati arrestati in flagranza di reato dal personale della polizia Autostradale delle Marche. A finire in manette sono stati due camionisti baresi catturati mentre, armati di tubi di gomma, stavano succhiando il carburante dal serbatoio di un mezzo pesante parcheggiato nell’area di servizio Montefeltro est di Riccione. L'arresto è arrivato dopo una serie di indagini da parte del personale della polizia di Stato che, per centinaia di chilometri, ha pedinato i due autotrasportatori autori, già in passato, di furti simili. Gli agenti della Sottosezione Autostradale di Fano, infatti, erano in possesso di numerosi filmati che riprendevano i due pugliesi compiere altri furti presso aree di servizio collocate lungo il tratto marchigiano dell’A14.

A tradire i due camionisti è stata una serigrafia personalizzata di Nostro Signore che era stata apposta sulla cabina di guida e che appariva in tutte le registrazioni degli altri furti di carburante. Nella notte tra martedì e mercoledì, i due vampiri sono arrivati nella piazzola dell'autogrill e, col loro camion, si sono affiancati a un'altro mezzo pesante. Approfittando del riposo dell'autista del secondo tir, hanno forzato il tappo del serbatoio e introdotto una pompa elettrica collegata a ben nove taniche occultate in un doppiofondo del semirimorchio del loro mezzo pesante ed asportato 250 litri di gasolio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I vampiri di gasolio traditi da un'immagine sacra serigrafata sul loro tir

RiminiToday è in caricamento