menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riccione, via libera agli interventi previsti dal Piano operativo comunale

La Giunta comunale ha dato l’avvio alla realizzazione degli interventi urbanistici che compongono il POC, Piano operativo comunale, in vista della sua adozione da parte del Consiglio comunale

La Giunta comunale ha dato l’avvio alla realizzazione degli interventi urbanistici che compongono il POC, Piano operativo comunale, in vista della sua adozione da parte del Consiglio comunale. Questa prima variante del Piano operativo comunale riguarda diverse aree e comparti del territorio si articola in aree di nuova edificazione (viale Arezzo, viale bari, San Lorenzo-Boschetto, San Lorenzo-via Pavia) e interventi di recupero di edifici già esistenti (area ex sede ENEL di via XIX Ottobre, via Virgilio, Raibano, via Carbonia, via Emilia) e alla realizzazione di interventi di rilevante interesse pubblico (Porto, Parco agricolo del Rio Melo).

Si apre ora, come previsto dalla normativa, la fase della consultazione dei cittadini, che avverrà via web, attraverso il sito istituzionale del Comune www.comune.riccione.rn.it/poc_2013, accedendo al Forum POC 2013. I cittadini che lo desiderano possono partecipare alla definizione del POC inviando all’Amministrazione comunale proposte, contributi e suggerimenti. Il Forum rimarrà aperto fino al termine di 60 giorni dalla data di adozione del POC da parte del Consiglio comunale. Per partecipare al Forum sul POC è sufficiente iscriversi e usare la password che verrà assegnata dal sistema al momento dell’iscrizione. I contribuiti dei cittadini pubblicati sul Forum non hanno valore legale di osservazioni al Piano ai sensi della normativa vigente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento